Soluna Eventi stringe la mano ad Alberto Rapetti per una partnership commerciale strategica
Alberto Rapetti, owner dell’agenzia I-MusicLab, inizia attivamente la collaborazione con Soluna Eventi, andando a consolidare ulteriormente il ramo commerciale dell’azienda.
Grazie alla sua pluriennale esperienza maturata soprattutto nell’ambito dei firmacopie discografici ed editoriali, ha consolidato nel tempo rapporti di fiducia con il mondo Retail, con una media di oltre 400 eventi organizzati all’anno.
Numeri importanti che fanno da volano per un ulteriore slancio all’azione commerciale messa in atto da Soluna Eventi, che oggi può vantare nel proprio portfolio brand internazionali del calibro di Cocomelon, Puffi, 44 Gatti, Pinocchio and Friends, Masha e Orso, Summer & Todd e molti altri, e che in cooperazione con Alberto Rapetti dirige gli sforzi sul comparto shopping mall italiano e sul settore del turismo, oggi fortemente presidiato dall’agenzia.
Oltre all’azione commerciale, il dott. Rapetti e Soluna Eventi forniscono consulenza e supporto alle direzioni dei centri al fine di creare un palinsesto di attività personalizzate, vincenti e che abbiano un ampio margine di ritorno sull’investimento in termini di pubblico, di visibilità e di comunicazione.
La partnership di Soluna Eventi con Alberto Rapetti è l’ulteriore chiaro segnale dell’impegno e della volontà dell’agenzia di crescere e creare una realtà solida e strutturata, in grado di proporre offerte di grande valore e qualità ai propri clienti.