milo

Milo

sonic

Sonic

miraculous

Miraculous

bellafaccia

BellaFaccia

rebby e molly

Rebby e Molly

pocoyo

Pocoyo

cocomelon

CoComelon

super benny

Super Benny

bluey

Bluey

pinocchio and friends

Pinocchio and Friends

topo tip

Topo Tip

bing

Bing

simone super coniglio

Simone

summer e todd

Summer & Todd

44 gatti

44 Gatti

masha e orso

Masha e Orso

i puffi

I Puffi

lampadino e caramella

Lampadino e Caramella

emoji

Emoji

aquabeads

Aquabeads

evento diffuso

Evento Diffuso

I Puffi

I laboratori, l’area, l’immancabile meet & greet e la raccolta differenziata,

Il Laboratorio dei Puffi

Un laboratorio adatto ai bambini 3-10 anni in un’area di dimensioni 6×6 metri modulabile provvista di tavolini e seggiolini per coinvolgere i bambini in attività ludico-ricreative.

Biglietti da colorare e piccole attività di laboratorio trovano posto in base alle stagioni (lavoretti per Pasqua, art & craft di Natale e cosi via) su richiesta del centro commmerciale.

Tutte le aree sviluppate da Soluna sono modulabili e quindi adattabili agli spazi disponibili nelle gallerie commerciali e nelle strutture turistiche.

Il Meet & Greet con i Puffi

Scatta una foto insieme a Grande Puffo e Puffetta

meet and greet puffi centri commerciali soluna experience

I Puffi, Brand Ambassador dell’Onu, incontrano i propri fans nei centri commerciali e nelle strutture turistiche di tutta Italia!

Tanto divertimento, coccole e fotografie con le fantastiche mascotte di Grande Puffo e Puffetta.

Un meet & greet speciale che piace tanto anche ai genitori dei bambini.

La raccolta differenziata dei Puffi: salviamo il mondo dalla plastica

puffi e la raccolta differenziata obiettivo onu

Tutti conoscono i Puffi: il marchio detiene il 95% di riconoscibilità a livello mondiale e, nel 2022, i piccoli eroi blu tornano con una nuova serie TV su RAI.

Dal 1958 diffondono valori fondamentali quali tolleranza, rispetto, amicizia e cura per il pianeta: ciò li ha resi i perfetti BRAND AMBASSADOR dei 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile dell’AGENDA ONU 2030.

Soluna ha sviluppato un format che contribuisce al rispetto della natura attraverso la RACCOLTA DIFFERENZIATA: all’interno del centro commerciale vengono posizionate alcune ‘balene’ e ‘pesci’ di metallo raccogli-plastica.

Le strutture, di metallo colorato e molto accattivanti, sono affiancate da un POP interamente personalizzato Puffi, che spiega il valore della vita sotto l‘acqua e il valore dell’iniziativa. A fine periodo, tutta la plastica viene raccolta dalle balene e correttamente smaltita.

Il format, che può vivere dentro il centro commerciale per il tempo stabilito dalla Direzione, ha un vantaggio esclusivo: consente una comunicazione mediatica molto forte sull’attività, fatta sia dal centro commericale che dallo stesso brand (attraverso i canali social dedicati a Puffi).

Le mascotte di due Puffi sono presenti all’inaugurazione dell’iniziativa.

Contattaci per conoscere tutti i dettagli

Format Soluna

Lavoriamo con i grandi brand ma non solo! Siamo anche ideatori di moltissimi format realizzati principalmente per il target kids.

laboratorio pollici verdi format soluna
Torna in alto