I Puffi
I laboratori, l’area, l’immancabile meet and greet e la raccolta differenziata.
In Onda su Rai YoYo/Netflix
143K Iscritti
1.95M Views/Mese
In/Fb
173K Followers
12M Followers
Il Laboratorio dei Puffi
Un laboratorio adatto ai bambini 3-10 anni in un’area di dimensioni 6×6 metri modulabile provvista di tavolini e seggiolini per coinvolgere i bambini in attività ludico-ricreative.
Biglietti da colorare e piccole attività di laboratorio trovano posto in base alle stagioni (lavoretti per Pasqua, art & craft di Natale e cosi via) su richiesta del centro commmerciale.
Tutte le aree sono modulabili e adattabili agli spazi disponibili nelle gallerie commerciali e nelle strutture turistiche.
Il Meet and Greet con i Puffi
Scatta una foto insieme a Grande Puffo e Puffetta
I Puffi, Brand Ambassador dell’Onu, incontrano i propri fans nei centri commerciali e nelle strutture turistiche di tutta Italia!
Tanto divertimento, coccole e fotografie con i fantastici costume characters di Grande Puffo e Puffetta.
Un meet and greet speciale che piace tanto anche ai genitori dei bambini.
La raccolta differenziata dei Puffi: salviamo il mondo dalla plastica
Tutti conoscono i Puffi: il marchio detiene il 95% di riconoscibilità a livello mondiale e, nel 2022, i piccoli eroi blu tornano con una nuova serie TV su RAI.
Dal 1958 diffondono valori fondamentali quali tolleranza, rispetto, amicizia e cura per il pianeta: ciò li ha resi i perfetti BRAND AMBASSADOR dei 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile dell’AGENDA ONU 2030.
Soluna ha sviluppato un format che contribuisce al rispetto della natura attraverso la RACCOLTA DIFFERENZIATA: all’interno del centro commerciale vengono posizionate alcune ‘balene’ e ‘pesci’ di metallo raccogli-plastica.
Le strutture, di metallo colorato e molto accattivanti, sono affiancate da un POP interamente personalizzato Puffi, che spiega il valore della vita sotto l‘acqua e il valore dell’iniziativa. A fine periodo, tutta la plastica viene raccolta dalle balene e correttamente smaltita.
Il format, che può vivere dentro il centro commerciale per il tempo stabilito dalla Direzione, ha un vantaggio esclusivo: consente una comunicazione mediatica molto forte sull’attività, fatta sia dal centro commericale che dallo stesso brand (attraverso i canali social dedicati a Puffi).
I costume characters di due Puffi sono presenti all’inaugurazione dell’iniziativa.
Contattaci per conoscere tutti i dettagli
Format Soluna
Lavoriamo con i grandi brand ma non solo! Siamo anche ideatori di moltissimi format realizzati principalmente per il target kids.