Nuova importante acquisizione per Soluna Experience che va a consolidare ulteriormente il posizionamento raggiunto dall’agenzia nel mondo licensing.
Bing curioso, energico e affettuoso, in ogni episodio affronta delle sfide che sembrano alla sua portata, ma che, spesso, si rivelano più grandi di lui. Per fortuna con l’aiuto di tanti amici, riesce a trovare sempre la soluzione e ogni impresa diventa una piccola conquista.
La serie animata di origine inglese prodotta dagli studi di Acamar Films, Brown Bag Films, Tandem Films e Digitales Studios riscuote un notevole successo, soprattutto nella fascia prescolare 0-5 anni ed è molto amata anche dai genitori per i forti valori educativi che trasmette.
Soluna, che ha voluto fortemente Bing in portfolio, è pronta a veicolare le proprie attività esperienziali nelle gallerie e nei centri commerciali italiani proponendo il meet and greet con un bellissimo costume character che riproduce fedelmente il personaggio del cartone e le aree tematizzate, con laboratori e giochi divertenti ed educativi, che aiutano i bambini a credere in loro stessi e ad affrontare ogni sfida, piccola o grande che sia.
Sfoglia il nuovo magazine per scoprire tutti i dettagli dei format targati Soluna.