Elisa Pastormerlo entra in Soluna Eventi come Head of Licensing

elisa pastormerlo entra in soluna eventi come head of licensing

Dopo una pluriennale esperienza nel mondo del Licensing, maturata in aziende quali Warner Bros, Mattel, The Continuity Company e De Agostini, Elisa Pastormerlo approda in Soluna Eventi dove dal 1 settembre ricopre il ruolo di Head of Licensing.

Elisa ha maturato negli anni un importante know-how del business Licensing, in particolar modo nel settore dell’Entertainment, dove ha sviluppato esperienze in tutte le categorie merceologiche nonchè nel segmento retail.

Elisa si è occupata recentemente anche dello sviluppo di programmi promozionali e loyalty basati su licenze e brand, sviluppando programmi di successo per la grande distribuzione, forte delle sue capacità di creazione di contenuti e delle sue doti in ambito commerciale e marketing.

Siamo molto felici di avere Elisa nella nostra squadra” affermano Tonio Cancemi (Head of Project), Giuseppe Cancemi (General Manager) e Manuela Giola, Managing Director di Soluna Eventi. “La crescita del nostro team è un chiaro segnale del nostro impegno e della nostra volontà di creare una solida struttura in grado di supportare nel miglior modo possibile i nostri clienti e di rispondere velocemente con offerte di grande qualità alle nuove sfide del business.

Con l’inserimento di Elisa Pastormerlo il team di Soluna Eventi acquisisce una posizione ancora più strutturata nel contesto delle agenzie che si rivolgono al mondo retail e shopping mall.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto