Ci siamo: dal 1° giugno i piccoli e simpatici omini blu, protagonisti di una nuova serie tv che è già un successo, sono l’attrazione della stagione estiva del Paradù Resort in Toscana, grazie al progetto ideato e sviluppato da Soluna Eventi.
All’interno del villaggio, i fortunati ospiti che hanno potuto prenotare il loro soggiorno trovano chalet interamente personalizzati a tema Puffi e una baby area esterna di 8 metri x 13 metri con tante attrazioni e giochi per i bambini: dalle casette di grande Puffo e Puffetta visitabili all’interno, alle aree gioco dove fare un po’ di sano sport nello spazio dedicato a Puffo Forzuto, o dipingere un bel quadro lasciandosi ispirare dalle doti artistiche di Puffo Pittore.
Inoltre, i piccoli ospiti troveranno per tutta l’estate le mascotte originali di Grande Puffo e Puffetta per vivere momenti unici ed indimenticabili.
Soluna Eventi preme sull’acceleratore e diventa la prima agenzia italiana a creare una liaison tra il mondo licensing e il mondo del turismo, attraverso l’ideazione di formule d’intrattenimento totalmente immersive, nuove e di grande impatto.
Grazie ai brand che gestisce nel proprio portfolio, da 44 Gatti a Cocomelon, da Pinocchio and Friends a Masha e Orso e moltissimi altri ancora, si propone non solo come agenzia ma soprattutto partner di fiducia dei propri clienti, per i quali si adopera nella realizzazione di progetti tailor made che incontrano i gusti delle famiglie.