Quest’anno Soluna Experience fa tris a Zoomarine

soluna experience fa tris a zoomarine

Dal 1° Aprile al via le attività firmate Soluna a Zoomarine, il parco divertimenti di Torvaianica in provincia di Roma, con tante riconferme ed altrettante novità.

Per il secondo anno consecutivo, riconfermata la presenza della Bottega delle Meraviglie di Geppetto e dei costume characters di Pinocchio e Freeda con un ricco programma di attività che vanno dal live event al tradizionale meet & greet. Tra le novità di quest’anno, la presenza dei nuovi costume characters de il Gatto e la Volpe pronte a dare spettacolo insieme a Pinocchio e Freeda e, itineranti, in giro per il parco, ci saranno anche Geppetto e la Fata Turchina.

Ad arricchire ulteriormente il palinsesto delle attività del parco tematico, due grosse novità targate Soluna Experience: la prima, grazie all’accordo di licenza con Talks Media, agenzia di riferimento per Fatto in Casa da Benedetta, prevede la presenza del costume character ufficiale di Super Benny, la serie animata ispirata alla food star più famosa d’Italia Benedetta Rossi, che insieme al marito Marco, non vede l’ora di allietare gli ospiti di Zoomarine. Allestita all’interno del parco un’area ristorante tematizzata con il menu contenente le ricette di Super Benny, un’area meet & greet e un’area kids con giochi digitali e un orto, dove i bambini possono giocare e scoprire le proprie abilità da piccoli chef.

A chiusura del tris messo a segno da Soluna, quest’anno a Zoomarine presente anche il mitico Topo Gigio desideroso d’incontrare grandi e piccini al bistrot e alla dolceria tematizzata, per gustare insieme la Topo Gigio merenda. Divertimento assicurato per gli ospiti del parco che tutti i giorni possono assistere al live show e scattare una foto con il costume character ufficiale di Topo Gigio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto