Mercoledì 14 aprile, la My Social Playroom vedrà protagonisti per la prima volta i 44 Gatti
Chi sono i 44 Gatti
Lampo, Milady, Pilou e Polpetta, quattro simpatici gattini protagonisti di una riuscitissima serie, che suonano nella band Buffycats vivendo tante avventure coinvolgenti, e hanno ormai conquistato il cuore dei più piccoli e non solo.
I 44 Gatti nascono da una riuscita collaborazione tra lo studio di animazione Rainbow, l’Antoniano di Bologna e Rai Ragazzi, e riprende il titolo dell’omonima canzone del 1968, che fa da sigla.
La serie, trasmessa da Rai Yoyo, è stata sin da subito un successo travolgente, tanto da essere stata trasmessa in replica da Rai 2.
My Social Playroom
La prima volta dei 44 Gatti nella My Social Playroom è prevista per mercoledì 14 aprile, con i consueti tre appuntamenti:
- dalle 15.00 alle 15.30
- dalle 16.15 alle 16.45
- dalle 17.30 alle 18.00
La trasmissione, invece, avverrà per la prima volta dalle pagine social del Centro Commerciale Borgogioioso di Carpi.
Un pomeriggio di divertimento
Come sempre, i piccoli spettatori possono seguire la diretta comodamente da casa, in modo da non creare pericolosi assembramenti dal vivo, e seguire le divertenti attività proposte: giochi interattivi, meet&greet virtuale, lettura di letterine, canzoni e balli.
Non manca l’invio della cartolina digitale personalizzata per chi scrive la letterina entro martedì 13 aprile alla mail della centro: borgo44gatti@gmail.com