Oggi 15 dicembre 2023 inizia un nuovo percorso per Soluna Experience con il debutto di alcuni dei costume characters più amati dai bambini e dalle famiglie italiane, nel celebre programma televisivo “La Posta di YoYo”.
Alle 17:00 tutti sintonizzati perché, direttamente dal villaggio dei piccoli ometti blu, arriva Puffetta che, insieme a Carolina Benvenga e il simpatico e strampalato cavallo Lallo, sarà protagonista di tanto divertimento ma anche di momenti di riflessione.
Divertimento, Educazione e Sostenibilità
Sarà una puntata coinvolgente e ricca di sorprese che unisce spensieratezza da un lato e un messaggio importante per grandi e piccini, dall’altro. Puffetta infatti sarà ambasciatrice di temi cruciali per il nostro pianeta: la sostenibilità e il rispetto per la natura.
Grazie alla collaborazione con RAI e IMPS, Soluna da oggi ha la concreta possibilità di portare i valori fondamentali della sua mission direttamente nelle case di milioni di spettatori. L’iniziativa di introdurre temi quali la sostenibilità e di farlo giocando divertendosi, rappresenta un passo avanti significativo che si prefigge l’obiettivo di spingere i giovani a riflettere sulle loro azioni e sull’impatto che esse hanno sull’ambiente.
È solo l’inizio!
Puffetta è solo la prima protagonista che calcherà il palcoscenico della Posta di YoYo. Prima della chiusura dell’anno un altro personaggio amatissimo dai bambini sarà ospite nel programma e dal 2024 in poi tante altre belle novità. Ma non vogliamo spoilerarvi troppo…continuate a seguirci 😊