Accordo raggiunto tra Soluna e Pop LAB per il settore fashion outlet

accordo soluna experience pop lab fashion outlet

L’accordo prevede la commercializzazione dei format Soluna all’interno del settore fashion outlet.

Pop LAB, agenzia anconetana con grande esperienza nel settore dell’eventistica, veicolerà dal 1 di luglio i format Soluna nei fashion outlet italiani. Le proposte saranno costruite ad hoc per i clienti di questo settore, in crescita costante negli ultimi 5 anni. Anche in quest’ambito potranno dunque prendere vita le più belle attività esperienziali di Soluna con i brand 44 Gatti, Puffi, Masha e Orso, BING e moltissimi altri ancora.

“Questo accordo ci consente di aprire un nuovo capitolo nella gestione delle attività di Soluna” affermano Tonio Cancemi, Peppe Cancemi e Manuela Giola, rispettivamente proprietà e direzione di Soluna. “Siamo orgogliosi di poter stringere la mano al fantastico team di Pop LAB per crescere insieme nella commercializzazione dei nostri format”.

L’incontro tra le due aziende consente a Soluna di ampliare il proprio target di riferimento e a dar vita a nuove significative attività, attraverso la creazione di eventi esperienziali dedicati ai visitatori dei fashion outlet di tutta Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto