L’accordo prevede la commercializzazione dei format Soluna all’interno del settore fashion outlet.
Pop LAB, agenzia anconetana con grande esperienza nel settore dell’eventistica, veicolerà dal 1 di luglio i format Soluna nei fashion outlet italiani. Le proposte saranno costruite ad hoc per i clienti di questo settore, in crescita costante negli ultimi 5 anni. Anche in quest’ambito potranno dunque prendere vita le più belle attività esperienziali di Soluna con i brand 44 Gatti, Puffi, Masha e Orso, BING e moltissimi altri ancora.
“Questo accordo ci consente di aprire un nuovo capitolo nella gestione delle attività di Soluna” affermano Tonio Cancemi, Peppe Cancemi e Manuela Giola, rispettivamente proprietà e direzione di Soluna. “Siamo orgogliosi di poter stringere la mano al fantastico team di Pop LAB per crescere insieme nella commercializzazione dei nostri format”.
L’incontro tra le due aziende consente a Soluna di ampliare il proprio target di riferimento e a dar vita a nuove significative attività, attraverso la creazione di eventi esperienziali dedicati ai visitatori dei fashion outlet di tutta Italia.