I Puffi: Playroom Virtuale con un ospite d’eccezione

i puffi playroom virtuale con un ospite d'eccezione

Mercoledì 31 marzo, una nuova MySocial Playroom speciale con i Puffi e un ospite d’eccezione. Ecco di chi si tratta

Il nuovo appuntamento

I Puffi, i simpatici ometti blu nati dalla penna di Peyo, geniale fumettista belga, sbarcano a Siracusa.

Più precisamente arrivano al Parco Commerciale Belvedere per intrattenere i bambini con i tre consueti appuntamenti delle 15.00, delle 16.15 e delle 17.30.

Non mancheranno le attività dei giochi interattivi e del Meet&Greet virtuale.

Un ospite d’eccezione

Oltre alle consuete attività, sarà presente in diretta un’apicoltrice che svelerà molti segreti proprio sulle api e sul miele.

Infatti, Soluna Eventi aderirà al progetto Tobeesicily, grazie al quale è possibile adottare virtualmente le api. Proprio questi piccoli insetti, così importanti per il nostro ecosistema, hanno bisogno di essere difesi e protetti.

Non stanno mancando, soprattutto negli ultimi anni, diverse minacce: parassiti, inquinamento e pesticidi sono solo alcuni dei grandi nemici delle api. È in questo contesto che Soluna Eventi, in piena sintonia con il messaggio ecologista dei Puffi, vuole fare la sua parte.

Adotta le Api

Durante la diretta sarà proprio possibile adottare le Api: uno speciale certificato, spedito direttamente al Parco Commerciale Belvedere, ne sancirà l’adozione.

Oltre al certificato, Tobeesicily spedirà pure ben 200 vasetti di miele che faranno da omaggio per i bambini partecipanti.

Sarà possibile ritirare i vasetti presso la postazione in galleria in giorni e orari prestabiliti, nel rispetto delle norme di sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto