La prima Mysocial PlayRoom dedicata ai Puffi è stata un successo. Di seguito, un report delle dirette.
Ecco i Puffi!
Il brand dei Puffi è uno dei più amati dai bambini. In 40 anni di carriera e oltre 500 episodi prodotti, i piccoli ometti blu hanno fatto accompagnato intere generazioni, instillando in loro la sensibilità per temi di grande importanza, quali la natura, l’ecologia e lo sport.
Inoltre, hanno ricevuto una nomina speciale direttamente dall’Onu, come Ambasciatori per l’agenda 2030 ONU. L’Organizzazione delle Nazioni Unite, infatti, è in prima linea per imprimere un cambio di passo in tema di emissioni, volto a salvaguardare il futuro del nostro pianeta.
Un curriculum, insomma, che non lascia spazio a dubbi: i Puffi hanno saputo creare schiere di affezionati, comunicando loro messaggi positivi e costruttivi.
La PlayRoom Virtuale dei Puffi
Domenica 14 marzo, dalla pagina facebook del Centro Commerciale Le Cotoniere, proprio i Puffi sono stati protagonisti della PlayRoom Virtuale, direttamente dalla pagina Facebook della struttura.
Tre appuntamenti durante i quali Grande Puffo e Puffetta hanno intrattenuto i piccoli ascoltatori con giochi, canzoni, quiz e balletti.
Non è mancata, come per i passati eventi, la lettura delle letterine mandate direttamente dai bambini alla mail del Centro: tutti i bimbi hanno ricevuto una speciale cartolina personalizzata.
L’evento in numeri
Con oltre 15.000 visualizzazioni complessive e quasi 4.000 interazioni totali. In aggiunta, al 19/03 risultavano 3.694 reaction e 748 commenti.
In definitiva, un evento che ha riscosso un grande successo e suscitato un sincero interesse.
Qui è possibile scoprire nel dettaglio tutto ciò che è possibile fare per le strutture: in un periodo in cui gli assembramenti vanno accuratamente evitati, Soluna è in grado di offrire un intrattenimento sano e in tutta sicurezza.